Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 159 1.9 Mjet 16V Edc16C39 160-252


Rizz87

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

 

leggendo un po in rete e sul forum, mi sono deciso a provare a fare una mappa "informata". Ho riscalato i breakpoint di tutte le mappe necessarie secondo me, ho sbloccato i limitatori iq per iniettare 80mm3 (sfruttando tutta la mappa tempi). Non ho chiuso egr e fap, é solo un file con gli incrementi e vorrei un vostro parere a riguardo. Grazie e buona serata :)

 

 

Ecco i file 

159 1.9 16v 150cv jtdm 51847392 0281015160 1037398252 B93942 20022001 EDC16C39.rar

PROVA80MM.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

c'é qualcuno che puo darmi un consiglio in merito alla mappa che ho fatto per favore?

turbo alto...hai cambiato alcune scale...anticipi irrisori... il tutto non è proporzionato secondo me. Prima di cambiare le scale, toccando meglio le cose puoi ottenere risultati migliori... devi lavorarci ancora un bel pò

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il parere. Le scale le ho cambiate appunto per sfruttare la mappa tempi iniezione. Volevo provare a fare una mappa senza aumentare i tempi iniezione come di solito si fa..Mi daresti un consiglio pf? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

grazie per il parere. Le scale le ho cambiate appunto per sfruttare la mappa tempi iniezione. Volevo provare a fare una mappa senza aumentare i tempi iniezione come di solito si fa..Mi daresti un consiglio pf? :)

usa metodi classici...le scale si modificano in altri casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...