Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Non Trovo La 24C32 Su Nyo4


leocola81
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi spero possiate aiutarmi ho letto con UPA una eeprom 24c32 autoradio CD di una Grundig Per Grande Punto vorrei trovare il codice ed eventualmente eliminare il can check Aprendo NYO4 vado su carradio poi quale file devo prendere potete se riuscite a dirmi il percorso delle voci da aprire. Grazie Mille anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

aprendo il nyo4 sulla destra devi selezionare il tipo di radio, sulla sinistra c'è la possibilità di andare sul file che hai letto, seguando la directory dove hai salvato il file. quando selezioni tipo radio e file in automatico nyo4 in alto ti visualizza il code ed eventualmente se è bloccato per eccessivi tentativi con code errato.

vai con il mouse sopra il file,clik tasto sinistro e ti escono fuori le varie operazioni fattibili;erase cotatore,can erase etc.

se devi semplicemente ottenere il code non hai bisogno di fare mod su file, in caso contrario mod e programma e2prom con il file generato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Max intanto grazie x l'interessamento il codice probabilmente sono riuscito a trovarlo come hai detto tu il problema è che se voglio ad esempio togliere il can check a questa radio non riesco a trovarla fra le radio ma non solo non trova fra l'elenco delle radio che ci sono nel database Grundig quella che indica la 24c32 come eeprom, potresti controllare tu se riescitrovare il file specifico ti allego il file così mi indichi il percorso se lo trovi. Ripeto radio Grundig x Fiat Grande Punto con eeprom 24c32. Ti ringrazio. Non riesco ad allegare il file come faccio. Scusa se ti faccio perdere tempo.

Link to comment
Share on other sites

Si max il punto è che vorrei togliere il cancheck per provarlo a banco ma aperto il Nyo vado su carradio vado su grundig oem qui però non trovo la radio in questione con su una 24c32 quindi non posso eliminare il can, non capisco forse perché la mia versione di nyo è quella scaricata da questo sito quindi non completa di tutti i file gra cui quello interessato a me. Che dici.

Link to comment
Share on other sites

Si però a me all'interno di fiat trovo come eeprom solo la 24c16 altre non ce ne sono ho solo questa. Tu invece cosa hai in fiat diversi file? Scusa ma il punto è proprio questo sei l'unico che finalmente mi ha ascoltato passo passo, se mi dai quest'ultima risposta così capisco finalmente. Grazie intanto.

Link to comment
Share on other sites

Scusami a me nn interessa se funziona il tuo file. ma processarlo come hai fatto tu. Quindi seguendo il tuo percorso faccio carradio.grundig.oem.fiat e poi quale file trovi o usi 24c32 ? Perché io nn lo trovo ho solo 24c16 tu hai altri file nella sezione fiat. grazie.

Link to comment
Share on other sites

Non la posso provare perché non ho una macchina il codice trovato per farla accendere lo so, il problema è hai fatto/processato la eeprom con code off, bene, quale file hai usato questo interessa a me, una volta arrivato a carradio-Grundig ecc. ecc. quale tipo di eeprom usi o trovi sul tuo Nyo4 la 24c32 perché ti ripeto a me non c'e' esce solo la 24c16. Mi serve sapere solo questo ultimo passaggio

Link to comment
Share on other sites

Ecco ti ho allegato quello che vedo col Nyo4 quando arrivo alla fine del percorso dovrei appunto trovare la 24c32 e invece ho solo 24c16 tu arrivato a questa videata trovi altri file eeprom sulla destra. Grazie e scusami se insisto.

 

 

post-40189-0-18263800-1426094861_thumb.j

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...