Vai al contenuto

Problemi Con Quadro Strumenti Lancia Y


sergio74

Messaggi raccomandati

salve a tutti devo sostituire un quadro strumenti lancia y del 2006 che non accende ne viene riconosciuto in linea can, oggi ne ho preso uno usato accende regolarmente però mi dà problemi alla spia air-bag, come se ci fosse un guasto, e mi dà il service da effettuare, ho provato a fare allineamento proxi senza esito positivo,volevo sapere se era capitato a qualcuno e cosa bisogna fare, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti devo sostituire un quadro strumenti lancia y del 2006 che non accende ne viene riconosciuto in linea can, oggi ne ho preso uno usato accende regolarmente però mi dà problemi alla spia air-bag, come se ci fosse un guasto, e mi dà il service da effettuare, ho provato a fare allineamento proxi senza esito positivo,volevo sapere se era capitato a qualcuno e cosa bisogna fare, grazie in anticipo

Sergio 74 quei quadri strumenti si ppossono riparare basta riprogrammare la e2p ma nn so come procedere xk fino ad ora me li hanno riparati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che prima non avevi gia acceso la spai dell Airbag avendo il quadro non funzionante ?  sulle ypsilon la il sensore urto frontale fa arrabbiare ogni tanto.

Se il quadro che hai preso allo sfascio è sempre ( non sapendo se la tua è benzina o diesel) comunque della stessa stessa macchina ti deve fare l aprrendimento del proxi, se mai stacca la batteria per 2 minuti  poi cancelli gli errori nelle varie ecu e fai l allineamento, deve andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stamattina ho provato un altro quadro strumenti e il difetto della spia airbag e il service non me lo segnala più, il problema era dovuto alla versione sbagliata, però mi rimane il problema dei km che lampeggiano perchè non lo sto potendo allineare, a questo punto volevo sapere se sostituisco la 93c66 prendendola dal quadro vecchio se risulta già allineato, qualcuno mi può dare una risposta in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...