Vai al contenuto

Limitatore Sui 2.0 Tdi Cr Da 110Cv Depotenziati


Lory81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

la Golf 6 2.0 TDI CR da 110 cv è la versione solo depotenziata elettronicamente del 140 cv. Sapete dirmi a che indirizzo si trova il limitatore?

 

Parlo a gente che lo ha già fatto, non cominciate a chiedere di mandare file ori perchè allora vuole dire che non ne avete mai fatte e non ne avete un' idea.... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sono capitate, ma non è che mi sono messo a cercare i byte che la portano direttamente a 140cv.. la fai e basta, non vedo per quale motivo ti serve sapere.. mi sono basato sul fatto ch se è depotenziata hanno limitatore pressione turbo e gasolio. Ho utilizzato sempre la logica nel farla, ma ho calcato sul turbo e sul combustibile.. vola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ciao a tutti,

 

la Golf 6 2.0 TDI CR da 110 cv è la versione solo depotenziata elettronicamente del 140 cv. Sapete dirmi a che indirizzo si trova il limitatore?

 

Parlo a gente che lo ha già fatto, non cominciate a chiedere di mandare file ori perchè allora vuole dire che non ne avete mai fatte e non ne avete un' idea.... Grazie a tutti

apparte il pacco frizione, il 110 è identico meccanicamente ed elettonicamente al 140...

La limitazione non riguarda solo un limitatore, ma tutta la gestione della mappa... Se rifai per bene il tutto a dovere, va anche meglio del 170. Buon Lavoro ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...