Vai al contenuto

Qualcuno È Autorizzato Hiunday?


pierluigi

Messaggi raccomandati

La macchina il mese scorso aveva una perdita dalla pompa ap ed è stata portata dal pompista x la sost guarnizione che glia ha detto che ha sostituito i bulloni della pompa in quanto rovinati da allora ha iniziato a consumare leggermente l'acqua fino a sabato quando definitivamente ha iniziato a bruciare acqua e a mescolarsi con l'olio adesso il mio dubbio è che la testata sia andata ma penso sia la conseguenza di un errore nella sostituzione dei bulloni della pompa ecco Xke volevo sapere se difettano di testata

Link al commento
Condividi su altri siti

2006 ! La pompa sta montata sulla testata e il pompista l'ha smontata e ha detto che nello smontaggio si so rotti i bulloni quindi nello smontarli credo abbia creato qualche problema sulla testata poi se si fosse danneggiato lo scambiatore cosa che gia mi è successa avrei trovato olio nell'acqua e nella vaschetta !!!! Invece questa ha acqua nel motore e va in ebollizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spaccarti la testata deve esserci andato pesante Pierluigi, mi sembra strano ma tutto è possibile. In ogni caso credo che controllare non costi nulla visto che la pompa è anche in una posizione comoda su quell'auto. Se il danno è lì si vede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...