Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Errori Iniettori Iveco Daily 2006 Edc16C39 0281012193 Dopo Apertura Ecu

sasy90
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , ho un iveco daily my06 che monta una edc16c39 ( 0281012193 ) . Dopo aver aperto la ecu , mi sono fatto un backup in bdm. Dopo aver scritto il file che dovevo , ho provato a ricollegare la ecu alla macchina e andava a 3 cilindri con in diagnosi errori sugli iniettori 2-3. di cui il 2 fisso e il 3 quando il motore si scaldava , il 3 scompariva e in più nel quadro errore legato all'ASR. Pensavo fosse un problema di file , ma provando a riscrivere il file ori , si presentava lo stesso difetto. Ho controllato bene la ecu , pensando di aver fatto danni mentre l'aprivo , ma non ho notato niente di anomalo anzi tutto perfetto. A qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Vi allego il backup letto in bdm con newtrasdata. Qualcuno può almeno accertarmi l'integrità del bdm letto? Grazie

daily 0281012193.rar