Vai al contenuto

Audi A3 2.0 140Cv Bosch Edc16 U1 364 508 Problema Non Connette Più La Bdm


Martinezbong

Messaggi raccomandati

Salve buongiorno ho letto Audi A3 2.0 140cv bosch edc16U1 364 508 con la bdm ho modificato un file della flash (sbagliando) in scrittura non ha calcolato il cheksum e cosi che mi si e bloccata la centralina

Il problema e che ora non mi fa più connettere con la bdm in nessun modo !!

ho bruciato la centralina ? ho bisogna levare la flash e programmarla a terra??

Link al commento
Condividi su altri siti

collega in bdm e dai alimentazione, se il micro scalda l'hai fulminata.

il processore non scalda 

Collega la ecu sotto la car e prova a vedere se entri in diagnosi se cosi fosse si riprende senza alcun problema utilizzando attrezzatura adeguata, in alcuni casi anche se la pianti in bdm i vari programmatori non la vedono più

domani vedo se riesco ad entrare in diagnosi  vi faccio sapere grazie ancora per l' interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

il processore non scalda 

domani vedo se riesco ad entrare in diagnosi  vi faccio sapere grazie ancora per l' interessamento

se non riesci a entrare in diagnosi (cosa molto probabile visto che la ecu è in blocco)connettiti in obd con un programatore e vedi se riesci a fare idecu.se non rileva niente allora si è danneggiata la ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

ma sei sicuro che è edc16u1 e non è una edc16u34? Controlla bene... Magari metti il file originale qui, così vediamo di capire. Sappi che non può essere un problema di chk perchè i programmatori in genere fanno la correzione in scrittura...su queste ecu, a meno che non te lo dica espressamente il sw che usi per la mappatura, è lui che corregge al salvataggio... Escluderei chk.. sarà un problema di collegamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...