Vai al contenuto

Polo 9N 1.4Tdi 75Cv 2003, Spia Servosterzo E Abs, Se Riavvio Non Parte


EcuTek92

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, 

 

come da titolo a volte capita che si accendono spia servosterzo e abs, e il volante non gira, di solito succede quando sto fermo a motore acceso, a questo punto provo ad riavviare, ma l'auto non parte, nemmeno il motorino d'avviamento va in funzione in questo caso, poi basta spingerla e va in moto e spariscono tutti i problemi!! 

 

ho parlato con un elettrauto di fiducia, ma mi ha detto, che vuole dare un occhiata all'auto quando si presenta il problema, la beffa è che succede sempre nel weekend e di sera, forse odia il weekend  :wallbash:

 

se qualcuno mi può aiutare, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho simulato le fasi di quando mi dava il problema cioè, metto in moto, luci, stufa al massimo e stereo accessi e lascio il motore al minimo, si presenta il problema, provo a simulare una massa alternativa, ma non parte, alla fine e la batteria scarica, sbaglio ho non è normale questa cosa? Comunque mi sono messo e ho pulito per bene le masse

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, alla fine il problema era perché a minimo non arrivava corrente alla batteria, e quindi si dava a scaricare, a detto l'elettrauto che che vuol provare lunedì a cambiarci il regolatore vicino all'alternatore, comunque ringrazio a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...