Vai al contenuto

Cerco File Ori Giulietta 1.4 Tjet 105Cv Bosch Me 7.9.10 1037518434


teoturo

Messaggi raccomandati

Ho appena aperto il file e con grande stupore riesco a sovrapporlo al file di una 120cv che avevo in archivio. Qualcosa non quadra, voi vedete la limitazione apertura farfalla che dovrebbero avere tutte le 105cv? E questa è una 105cv a libretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Yes!! Ecco in allegato ;)

 

Marca: ALFA ROMEO
Modello: GIULIETTA
Centralina: BOSCH
Vers. Centralina: ME17.3.0
Numero Centralina: 350-1.819
Tipo EPROM: N/A
Nome Driver: A350_819
Informazioni Aggiuntive: ALFA ROMEO GIULIETTA 1400 16v T-Jet GPL 120CV

 

A350_819.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes!! Ecco in allegato ;)

 

Marca: ALFA ROMEOModello: GIULIETTACentralina: BOSCHVers. Centralina: ME17.3.0Numero Centralina: 350-1.819Tipo EPROM: N/ANome Driver: A350_819Informazioni Aggiuntive: ALFA ROMEO GIULIETTA 1400 16v T-Jet GPL 120CV

Grazie non pensavo fosse una med 17. Conviene farla in boot allora. Ho si può scrivere da seriale con il gallo v 50? E anti tuning?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Grazie non pensavo fosse una med 17. Conviene farla in boot allora. Ho si può scrivere da seriale con il gallo v 50? E anti tuning?

 

Sinceramente non ho mai usato galletto, ma ti consiglio vivamente di leggerla a banco

Ho appena aperto il file e con grande stupore riesco a sovrapporlo al file di una 120cv che avevo in archivio. Qualcosa non quadra, voi vedete la limitazione apertura farfalla che dovrebbero avere tutte le 105cv? E questa è una 105cv a libretto.

 

Ciao teo, io sinceramente non ho confrontato i file, in caso posta degli screen. Oppre se non trovi la stessa mappa durante l'allineamento, è probabile che sia in un zona diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La 17.3 sulla giulietta è montata sulle e6. Quel file che ti ha dato jonny lo avevo letto io una settimana fa. Se vedi nel driver loro

Hanno inserito GPL ma la mia non lo era e ne hanno inserito un altro. Comunque devi per forza aprirla e la fai in tricore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...