Vai al contenuto

Parere Mappa Ibiza 1.4 Tdi 75Cv


Kim46

Messaggi raccomandati

Ciao, prima che gli admin ti beccano, e non vorrei stare nei tuoi panni  :whoops: quando entri in una comitiva dove nessuno ti conosce, esprimi giá il tuo preoblema, o ti presenti, e poi si puó approcciare? ;-)

Poi giá ti dico che su questa mappa, io che ho 30 capelli, mi hai fatto perdere quei pochi che mi sono rimasti.

Incrementi da F35, non Ferrari, Jet F35.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono ankora li ho fatto la presentazione scusate non conoscole regole kome ho tempo le leggo per il resto sapevo di non superare i 2 bar e i 25 in piu sull iniezione pero cercavo qualcosa di piu mi sa ke ho cercato troppo pero va bn non da prob.

se a voi fa puiacere rifaccio il file e lo posto cosi ascolto vostri pareri e grazie per avermi risposto


cosa sono gli 8 punti di avvertimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dalla mappa arricchimento in accelerazione se leggi il break point la quota fissata dall'ingegnere è di 100 mg di gasolio massima, tu ne richiedi 167, volendo presupporre che il motore possa reggere tutto quel gasolio non hai dato indicazione all'ecu su come utilizzarlo e cioè riscalare il break point, sarei curioso di sapere quanto gasolio effettivamente arriva in camere di combustione, hai la possibilità attraverso una diagnosi di verificarlo, poi quoto quanti hanno detto i colleghi ed amici, ti consiglio di leggere qualche discussione scaricarti qualche mappa e poi valutare gli incrementi partendo con valori più contenuti, Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

mamma mia!....le iq sballate, turbo (hai una turbina che ti regge 2,0 bar, ammesso che ci arrivi?) Limitatori ed ecc ko... parti piano come dice Rantanplan... rivedi la logica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...