Vai al contenuto

156 1.9 Jtd 140Cv Edc16C8 Hw986 Sw332


DomenicoRS

Messaggi raccomandati

Ragazzi, siccome come tanti dicono la c8 è particolare da toccare CORRETTAMENTE, in pochi conoscono la logica esatta di questa ecu, alcuni dicono lavora al contrario rispetto la c39, secondo voi è vero? Ci sarebbe qualche professionista sul forum che riuscirebbe a darmi una dritta, o magari postare una bozza, su come toccare questa ecu ? Grz

156 1.9 JTD 16V 140Cv HW 986 SW 332.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

non e facile toccare questa ecu, ma ti consiglio cmq di affidarti a delle persone esperte x evitare di non fare danni 

Spero ci sia qualche esperto serio x darmi una dritta, non voglio la mappa, ma una bozza sulla quale studiare e andare avanti io ;) Secondo me qualcuno all'altezza sul forum ci sara'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome come tanti dicono la c8 è particolare da toccare CORRETTAMENTE, in pochi conoscono la logica esatta di questa ecu, alcuni dicono lavora al contrario rispetto la c39, secondo voi è vero? Ci sarebbe qualche professionista sul forum che riuscirebbe a darmi una dritta, o magari postare una bozza, su come toccare questa ecu ? Grz

Scusa ma cosa intendi con lavora al contrario rispetto alla c39? A mio parere la logica è la stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come? É tutto segreto quello che chiedi $$$$$$ ;-)

 

Io in te farei cosí;

apri un post, con l ori di una mappa, che possibilmente potresti provare, e fare una Mod.

Secondo me le nozioni base le hai, e poi pian piano si modifica o perfeziona.

Se qualcuno vuole intervenire é ben voluto, altrimenti vai avanti facendo delle prove.

Il mito che rompi, esplode, prende fuoco, lo sai perché si scrive.

Se fai degli incrementi piccoli e non esagerati non succede niente.

Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome come tanti dicono la c8 è particolare da toccare CORRETTAMENTE, in pochi conoscono la logica esatta di questa ecu, alcuni dicono lavora al contrario rispetto la c39, secondo voi è vero? Ci sarebbe qualche professionista sul forum che riuscirebbe a darmi una dritta, o magari postare una bozza, su come toccare questa ecu ? Grz

ma chi le dice queste fesserie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, siccome come tanti dicono la c8 è particolare da toccare CORRETTAMENTE, in pochi conoscono la logica esatta di questa ecu, alcuni dicono lavora al contrario rispetto la c39, secondo voi è vero? Ci sarebbe qualche professionista sul forum che riuscirebbe a darmi una dritta, o magari postare una bozza, su come toccare questa ecu ? Grz

ciao ho letto il post....come da te richiesto ti do una bozza leggerissima e nn completa della tua mappa...

159.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...