Vai al contenuto

Ford Focus 2 Edc16C34 1,6 Diesel Parere Egr Off


sasy90

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ,

 

ho letto questo file di questa Focus 2 1,6 TDCi che monta una EDC16C34 66kw . Il file da quello che so è già stato modificato. Volevo sapere se l'egr è stata esclusa correttamente , visto che ho fatto una diagnosi e mi da " Valvola EGR bloccata" ,a il cliente mi ha detto che secondo lui gliela esclusero già.

 

L'ho letta in seriale col NewGenius.

 

SW 1037374707

 

 

Grazie in anticipo a tutti

FOCUS letta.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente master.... la lettura del file ori è stata fatta in seriale col newgenius.... ho verificato e cmq l'egr non era stata esclusa, l'ho esclusa ...ma poichè in diagnosi mi dava " Valvola EGR  bloccata" P1412 per eliminare totalmente il problema e la sua possibile riapparizione , è possibile escludere questo dtc? 

 

DTC: P1412. 

 

 

In allegato il file ori in banca dati.

 

 

FORDB997.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

sasy se ti va puoi provare questo non ho coretto il ck quindi regolati tu

mi sono preso un limite di margine quindi ho azzerato piu di un dtc

anche se mi trovo con 1c6de6 off

sasy non scrivere il mio file poichè stavo provando le vicinanze inizio mappa e lo dato qualche punto e ora grazie a mikigor

sono andato a controllarlo e ho visto il mio errore

 

Su queste io metto lamierino stacco connettore egr e metto in off il p0405. Testato su diverse vetture

mikigor a titolo di studio puoi darmi l'indirizzo del p0405 se si ti ringrazio se non puoi ti ringrazio lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo file credo che sia criptato perciò non è possibile controllare il lavoro che hanno fatto!!

Hai usato per la lettura uno strumento slave?

Scusate ragà, visualizzavo il file a .......................

 

 

 

Occhio a cosa si scrive...........

Modificato da enzopezzano
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie a tutti , l'auto era gia modificata , non l'ho fatto io... mi è entrata in officina con l'errore in diagnosi " Valvola EGR bloccata  P1412" , azzerando i due "panettoni " dopo un paio di km ritornava l'errore in diagnosi con l'accensione della spia MIL , ma senza recovery, allora ho deciso di eliminare il dtc cosi... In allegato. Con questo file , sto provando la vettura da un paio di giorni , e non si è più ripresentato il problema. Grazie a tutti della collaborazione.

Focus MOD EGROFF P1412DTC OFF.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...