Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Ma l interruttoredici quello del cavo boot, cosa centra quello della bdm, e controlla che quando lo spegni non deve togliere tensione al gallo, io uso un ago e un puntale per il boot Ecco qui per capirci ho postato una foto. Cmq il gallo resta sempre alimentato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 Si e quello l hai provato col tester, quando giri l interruttore non devi avere tensione sui rossi si, sul connettore a 2 pin bianco arrivano 12v a interruttore aperto e 0 a interruttore chiuso, sui rossi arrivano sempre 12V. Mi sà che faccio prima a mettere un interruttore direttamente sul filo rosso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 questo schema? l'ho già verificato corrisponde tutto, solo come ho già detto l'interruttore è collegato nel filo del connettore bianco e non nel filo che alimenta le ecu da pettine, ma non posso modificare il collegamento senza tagliare la guaina, almeno mi pare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 5 Marzo 2015 Condividi Inviato 5 Marzo 2015 L interruttore deve interrompere l alimentazione dei rossi che vanno alle ecu sia quella che viene dal cavo con connettore bianco sia quella che arriva dall interfaccia attraverso l adattatore di rete, io l ho fatto apri le viti e dissaldi e saldi in questo modo sebza tagliare ne rompere i fili o guaine. Ok grazie mille, pomeriggio apro e provo a sistemare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto30 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 comunque c'è un modo di scodificarla totale e funzionare tutto regolarmente senza ne doppi relè ne troppi sbattimenti e qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ducati Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Salve sono nuovo in questo campo dovrei scodoficare iaw. 59f , seguendo la discussione vedo i pin ma non capisco quale cavo usare del gallo e poi non capisco i colleg su ECU con boot potreste darmi una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 mgtuning89 vuoi illuminare per favore noi poveri "incolti" a fare scodifica totale senza troppi sbattimenti ? te ne saremo molto grati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calibra1 Inviato 30 Settembre 2019 Condividi Inviato 30 Settembre 2019 Discussione vecchia ma spero di avere risposta. Quali sono i fili della CAN da interrompere per far funzionare una IMMO Totale? Immagino dal morsetto della ECU bisogna individuare i due fili ma non trovo schema . Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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