Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Alfa 156 1,9Mtj 140Cv Edc16 Non Scrive..

Alfajtd
 Share

Recommended Posts

Salve, è la prima discussione anche se mi sono gia presentato tempo fa.

Vorrei porvi questo quesito: perche la mia Alfa 156 1,9 mtj 140cv EDC16 viene letta tranquillamente (anche se ci mette piu di un ora), ma nn me la fa scrivere?

Mi appare questa scritta:

"Pin 7 Kline della OBD2 con il Plug Pin L5 della centralina."

Provo a scrivere lo stesso ma si arresta la scrittura prima di cominciare col solito mess di mandare il log per mail..

Aiutooo :-(

Ah, dimenticavo... ho un galletto v54

Credo di si, una c8. Siccome ho anche mpps v16, se provo a scriverla con quello pensate non ci siano problemi?

Perche onestamente con il galletto mi sento abbastanza sicuro, mentre l'mpps mi trasmette un po di ansia... sarà solo una mia fissazione.

E ad ogni modo, posso scrivere con mpps un file letto con il gallo? O meglio di no?

Grazie

Credo proprio sia il tuo gallo ne ho fatta una stamattina 156 edc16c8 per chiudere l'egr a parte la scritta  ( Pin 7 Kline della OBD2 con il Plug Pin L5 della centralina )

non ci sono stati problemi scritta in qualche minuto...... comunque con mpps ne ho fatte diverse mai un problema