Vai al contenuto

Seat Leon 2.0 140Cv Edc16U34 280 722 Parere Prima Mappa


Martinezbong

Messaggi raccomandati

salve buonasera a tutti

oggi ho fatto la mia prima mappa basandomi su delle mappe modificate che ho visto e ho provato a farne una

La macchina cammina discretamente si nota molto la differenza !! 

L unica cosa e che fa un po di odore di frizione non vorrei che ho esagerato troppo 

Date un occhiata e ditemi cosa ne pensate 

Grazie

seat leon 140 originale.rar

SEAT LEON 140 modifica Martinez.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per mè la mappa e da rifare... partendo dall'iniezione completamente fatta male io partirei con un carico del pedale del 54% e dando punti di incremento graduati .... Sul Pedale puoi dare di piu'...Pressione turbo non rientra nella mia logica con il suo limitatore completamente sballato,overboost lascia Ori.... Limitatore di coppia con punti troppi esagerati e senza logica.... questo è un mio parere personale poi vedi tè.... buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ragazzi la macchina non fa un filo di fumo !!! E la spinta e ottima !!! solo che slitta un pelo la frizione e mi scoccia perche e nuova fiammante insieme al volano

Non so usare bene ecm titanium ti volevo fare qualche domanda....

Per esempio se aumento pressione turbo di un centinaio di punti il limitatore di pressione di quanto lo devo aumentare ? 120??

l overboost lo lasciato originale ora

per il carico del pedale del 54%  intendi aumentare gasolio in percentuale ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspetto di vedere una tua bozza fatta bene per capire dove sbaglio. non sono ancora pratico 

a parer mio la mia prima mappa modificata andava molto bene apparte il leggero slittamento di frizione che pensavo di risolvere abbassando non so cosa  :laugh:

ti ringrazio ancora per l'interessamento F.P. Racing

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

gli incrementi che hai fatto non hanno logica....tutto da rifare... non credo che con la prima o con la seconda mod tu possa distruggere una frizione! ...

Inizia col capire cosa stai toccando facendo la giusta proporzione con le mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa ti consiglierei di abbassare il imitatore di coppia ai giri più bassi così da salvaguardare la frizione. Logica di incrementi molto diversa dalla mia quindi per me non corretta ma sul limitatore turbo hai davvero esagerato. Per fortuna non riuscirà a salire così tanto altrimenti ti saresti ritrovato la girante sparata fuori dallo scarico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

il limitatore di coppia in quel modo lo stesso non gli darà problemi di coppia, perchè non è pilotato adeguatamente con le mappe IQ ed ecc... quindi solo fumo e niente arrosto! ;-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

dovrebbe tornare al posto non solo quelli...secondo me deve ripartire da zero.. secondo il mio punto di vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Mettiamola così, le mappe toccate sono quelle giuste ma la logica è da rivedere.

non so fino a quale punto...è da rifare completamente, secondo me

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...