Vai al contenuto

Avviamento A Caldo Seat Leon 2.0 140Cv Bkd


turbocompressore

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... ho effettuato la modifica su avviamento a caldo della car sopra descritta seat leon 140 cv....sara' stato un caso o meno ma dopo tale modifica sul display e centralina motore possiedo errore riguardante il sensore temperatura acqua.....Avevo  un sensore nuovo originale e' lo montato....consegno la car ma il cliente lamenta nuovamente il problema della spia....avviamento a caldo tutto ok....metto in allegato il file ori + mod magari qualcosa mi sfugge....ringrazio tutti anticipatamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente è un problema di bulbo .... Non di certo si mappa.. se riesci a fare una diagnosi a caldo leggi se il bulbo legge la temperatura esatta... E da li vai ad esclusione...

Si sicuramente è un problema di bulbo .... Non di certo si mappa.. se riesci a fare una diagnosi a caldo leggi se il bulbo legge la temperatura esatta... E da li vai ad esclusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sul sensore temperatura motore, avvolte col diagnostico sfugge qualche parametro sulla scala di temperatura. ( il diagnostico non se ne accorge ma la ecu si )

Ti consiglio di tirarlo giu' e verificare la scala scaldandolo con acqua mentre tieni monitorato il sensore col multimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

non e un problema di mappa, controllato tutti e due i sensori? potresti provare comunque a rimetterla originale cosi il cliente e capisce! il chks e completamente corretto(perche ho sentito che potrebbe dare problemi di questo tipo) facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

non e un problema di mappa, controllato tutti e due i sensori? potresti provare comunque a rimetterla originale cosi il cliente e capisce! il chks e completamente corretto(perche ho sentito che potrebbe dare problemi di questo tipo) facci sapere

condivido se avrei letto prima non avrei scritto questo

 

potresti provare a fare il ck e riscriverla dato che prima l'auto non aveva questo problema 

potrebbe essere una soluzione

hai provato a rimettere ori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...