Vai al contenuto

Problemi lettura ala 156


Ospite ILCANTO

Messaggi raccomandati

Ospite ILCANTO

ciao ragazzi, ho un serio problema, non riesco in nessun modo a leggere le centraline alfa 156 benzina e JTD. ora mi spiego meglio, collego il tutto, seleziono dal kwp plus il drive corretto, mi da i dati (numeri) della centralina, ma quanto clicco su leggi, mi da questi errori: centralina non trovata, oppure errore kess, o errore kess. cosa piu strana che un tentativo su 10 legge la centralina ... ma appena apro il file con ECM2001 non mi da nessuna informazione, come se il file è vuoto con l'impossibilità di selezionare un drive. ho provato ad utilizzare anche il vecchio software per il kwp non plus, ma stesso problema. oggi mi ha dato a stessa cosa su una libra 1.9 Jtd e clio 1.5 dci .... dove sta il problema? che faccio? aiuttemi vi pregooooooo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un problema sulle porte usb. Infatti per la lettura e programmazione è consigliato un portatile con porte usb 1.1 e non 2.0. In ogni caso prova a leggere il file selezionando velocità minima. Prima di riscrivere la centralina prova a rifare più volte l'operazione di lettura... Facci sapere se hai risolto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici come software? si ....già l'ho provato, ma la stessa cosa. se intendi come hardware non so come fare xchè non c'è l'ho. all'inizio ho acquistato il plus xche faceva qualcosina in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

forse è un problema del tuo programmatore. chiarisciti bene con chi te l'ha venduto. facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...