Vai al contenuto

Back Up Bdm Centralina Galletto


Ecublack

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!!

Vediamo chi mi può illuminare; io prendo la mia bella centralina bosch, ad esempio la edc16c39; la leggo in bdm e ci faccio un back up, giustamente il galletto mi salva 3 files, uno eeprom, uno flash e uno "all" che dovrebbe essere la somma dei primi due; io poi voglio riscrivere in bdm solo il file della flash che ho mappato, clikko su scrivi flash, rimonto la centralina e l'auto non parte (il file funziona al 100%, perché e lo stesso di prima), se invece clikkko scrivi tutto la macchina mi riparte (però ci metto il file originale)

Se invece il file mod lo scrivo obd la macchina funziona perfettamente.

C'è una procedura particolare da seguire per creare magari un file "all", dove sbaglio??

Grazie a tutti

T.j.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se riscrivo tutto il back up originale(che poi originale non è visto che il file che carico è' mappato) la macchina parte, il file totale misura 2056kb, 2048 di mappa e 8 di eeprom; se invece scrivo solo la flash, dunque quello da 2048 la macchina non si avvia, sembra quasi mancasse il file eeprom, però non penso che nella scrittura della sola flash mi cancelli anche il file eeprom e poi non venga scritto, o magari li devo scrivere entrambi?perche adesso mi viene anche questo dubbio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...