Vai al contenuto

Ktag Originale Non Legge Edc17Cp02


Gianluca84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho problemi a leggere questa ecu con KTAG. Ho riprovato minimo una ventina di volte e contattato anche l'assistenza che però non ha trovato anomalie dal log quindi insistono che siano le connessioni.

Ho provato a leggere connettendomi dal pettine + pin di boot e mi dice sempre errore di connessione. Ho letto il file con KESS ma ha il blocco e non posso scriverla da OBD.

Ho cambiato anche alimentatore all'interfaccia senza risolvere.

Qualcuno ha avuto situazioni del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti posso dire e che, mi é capitato di leggere delle svariate edc17 e con la stessa ecu una volta ha  iniziato a leggerla che so dopo 5 minuti, e altre volte molto piú tardi. Tanto é che anchio pensavo che non avevo collegata bene, ma cosí lasciandola allacciata, sono andato nella Toilette e poi .............Taratatá stava leggendo ;-) lo so colpo di c*lo direte .

Scherzi a parte, devi avere pazienza. É li il rebus. Aspettare e aspettare. 

Il filo grigio x il boot l ho messo con uno spillo e sotto morsa. Senza saldarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il KESS l'ha letta in 3 minuti ma purtroppo era solo per capire se tutto era ok. L'auto riparte senza errori quindi danno non ne ho fatti però in boot non ne vuole sapere solo che a me dà errore quindi non si tratta di attendere. Per il filo di boot ho provato con il puntale sotto la dima e non andava poi sotto consiglio di Alientech ho saldato per essere più sicuro della connessione ma fa lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...