Vai al contenuto

Come Tirare Fuori Il File Originale Della Mappa


leon90

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny

Ti serve un hardware, tipo Galletto o Kess. con il quale puoi leggere in seriale (OBD) la mappa caricata, per poi modificarla con un software adeguato, tipo Winols o Ecm per esempio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un galletto che ho comprato usato e ho letto la centralina e mi ha dato questo file che non ha estensioni ma non riesco ad allegare il file qui nella discussione, ma se vado a rimappare e la macchina non va basta caricare la mappa ori e torna come prima giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un galletto che ho comprato usato e ho letto la centralina e mi ha dato questo file che non ha estensioni ma non riesco ad allegare il file qui nella discussione, ma se vado a rimappare e la macchina non va basta caricare la mappa ori e torna come prima giusto?

il file è stato letto correttamente .

caricando il file ori la macchina viene ripristinata allo stato della lettura (ricorda in seriale non è mai una lettura completa) .

Per modificare la mappa ori come ti diceva Jonny devi procurarti un software

Quando scrivi fai attenzione al CKS..

Spero di averti dato un piccolo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lettura uso galletto 1260 e per modificare ecm titanium 1.61, sono alle prime armi per modificare ancora non so smanettare bene sto cercando una guida completa dove mi spiega tutto passo passo, quindi il file che o caricato è ori?

Il galletto non è seriale se non erro giusto?

se carico una mappa modificata come faccio a vedere il CKS? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7€ lo pagato il galletto usato ma ora sto valutando di prendere o fgtech galletto v54 o il mpps perchè ho intensione di mappare la mia leon 110cv e non vorrei che il galletto 1260 mi faccia danni.

Il 1260 mi ha tirato fuori quel file che non ha estensioni ori, non vorrei che se la mappa rimappata non va e voglio mettere quella originale non funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...