Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Dimensione File Bosch Edc16C9 Opel Astra

Ecublack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi trovo a dover ti appare una Opel astra H 1,9 120cv; premetto che la voglio leggerein seriale, dunque attacco il galletto all obd, vado per selezionare il driver e ne vedo 2, uno con una mappa da 1mb è uno con una da 2 mega; il primo si scarica perfettamente; mentre il secondo mi dice che non si possono estrarre entrambe le mappe, per farlo bisogna leggere in bdm; ora io ho aperto il file da 1mb con titanium e devo dire che i parametri da modificare ci sono tutti!

La mia domanda: (non so se questa centralina ha un file da 2 mb) ora che ho rimappato tutto, posso reinserire il file modificato da 1mb nella centralina ottenendo così una centralina rimappata? Oppure si corre qualche rischio?