Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Opel Astra Cdti 1.7 Ecu Edc Edc 16C9

pippo567
 Share

Recommended Posts

ciao,  ho un galletto V.54 e un kase v2  2.10 clone, non riesco a ad estrarre la mappa in obd, su questa ecu bosch EDC 16C9 qualcuno esperto potrebbe consigliarmi?

grazie in anticipo per una vs. risposta

sorry, kess v2  v2.10

Salve, prima di interagire sul Forum e bene presentarsi in un post solo dedicato a essa nella sezione presentazione e leggere il breve regolamento.grazie

per il kess v2 io ho quello ori ne o fatti abbastanza di queste macchine,con il mio gallo v54 clone mi sono scaricato la mappa della mia auto astra h 17 101 cv edc 16c9 in obd moddata e riscritta , prima pero mi sono fatto il bakcup in bdm per sicurezza per il problema del telaio non si puo usare un'altro file in caso di blocco

salvopazzo, io ho kessv.2 2.10 clo .... :)

ma non riesco ad avere info  tipo schemi bdm, tricore, boot mode

xke si possono avere solo tramite agg online

possibile averne qualc?

o posso consultare gli schemi di gallo 54 x kess?

non so se tutt i cavi in dotazione del kes clo sn uguali al kess ori

si, cè il numero di telaio e forse anche codice iniettori :(

non so se qualcuno è riuscito in bdm o tricore ...

Vin, codici ima e immo sono contenuti nella eeprom; la calibrazione motore è contenuta nella flash...quindi scrivendo la flash non incorri in problemi di codifica.

Questa ecu non ha processore tricore, quindi l'unico metodo x leggere è tramite bdm e/o, se l'hw utilizzato per lettura lo consente, in virtual read.

• Like 2