Vai al contenuto

Parere Mappa Skoda Octavia Rs 2007 2.0Tdi 170Cv Siemens Ppd1 03G906018Eb


ababu87

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono un principiante del settore, ma da stesso ho notato errori nella mappa fatta da un noto preparatore della mia zona.

mi date conferma? secondo voi si rischia qualche rottura?

 

Skoda Octavia rs 2007 2.0tdi 170cv siemens ppd1 03G906018EB

 

grazie mille

Skoda octavia RS 2.0TDI 170cv 03G906018EB PPD1_2.rar

octavia03G906018EB PPD1 mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

Grazie per le risposte ragazzi, quindi è fatta malissimo sta cavolo di mappa, non c'è ne testa ne coda :smile: :smile:

La mod rispetto al tuo ori sono dei files diversi....con che programmatore sono stati letti? In seriale o bdm?

Mappa da non installare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Ciao, l ori della macchina non è disponibile, con i dati ecu dovrebbe essere quello che ho allegato. letto con gallettov54

l'ori è letto col gallo ma le due mod non hanno nulla a che vedere....sono file di altra ecu letta con programmatore diverso... non compatibili così come stanno messe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Il mod e' letto con gallo... l ori l ho trovato nella banca dati, con i dati ecu dovrebbe essere giusto

siamo lontani....l'ori che t'hanno dato non è un file letto con lo stesso tipo di programmatore che hai usato tu...quindi, non è assolutamente compatibile per la riscrittura con il tuo tool... dato che hai letto dalla car il mod, che a mio parere è da rifare completamente, dovresti andare cauto perchè vedo modifiche assurde (sempre che il file che t'hanno spacciato per originale sia della tua ecu). Io ti posso dare un consiglio, poi fai tu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Il proprietario vorrebbe rifarla ori però chi glie la fatta nn lo ha più disponibile. Come potrei fare?

rileggi il file col gallo. Ti consiglio bdm prima e poi anche seriale. Vedrai che qualcuno sicuramente avrà un ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...