Vai al contenuto

girgenti francesco

Messaggi raccomandati

salve sono girgenti roberto lavoro con mio papa in officina e voglio imparare quantomeno la lettura di una centralina ho ordinato galletto 1260 il clone che mi arriva domani e car prog 6.80 che mi arriva giovedi voglio pagare e diventare utente vip pero gentilmente ho letto che fai dei corsi potresti dirmi come possiamo fare per farmi migliorare in questo percorso e poi se ci sono delle guide per questi due programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao Roberto, fermati un attimo :P hai fatto un mezzo minestrone. Allora hai aperto un post con "Aiuto" e alla fine ti sei presentato, illustrando cosa hai fatto e cosa vorresti fare. Poi hai chiesto direttamente a qualcuno (chi pero?) che fa corsi.....

 

:D :D

 

Allora, per i corsi, devi contattare Fabio Admin direttamente, per il resto, se hai problemi, devi aprire un post nella sezione dedicata al problema, e non qui nella presentazione.

 

:P

 

Se hai bisogno chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto tra noi,

di base hai iniziato male comprando una cosa obsoleta per bambini 

ora che sei tra noi impegnati segui e leggi le varie discussioni per iniziare a capire...

ti anticipo che dovrai passare notti insonne per imparare capire e studiare,

sicuramente un corso con fabio ti farà saltare subito qualche problema iniziale, ma la cosa nn finisce li ci vuole impegno e capacità 

in bocca a lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...