Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco Ols E Damos Corretti Per Bosch Ecd15C7 Alfa 147 Jtd

Go Past !
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi !

Ho bisogno del file .ols e del damos corretti per la Bosch Edc15C7 per la mia Alfa 147 Jtd !

Qualcuno di voi li ha ?

Il mio file .ori è un 332-536 , e WinOls lo identifica come Ols235 , sperando sia un dato che possa servire !

Spero in qualche riscontro positivo ! Grazie mille ! :)

Guest j0nj0nny

Ciao, ma ti serve per trovare qualcosa di specifico? No perche le edc15 sono praticamente tutte quasi identiche, da fiat a smart ...... le curve sono sempre quelle :P

Tranquilli ragazzi ho risolto ! :) Non dovevo cercare le classiche curve o conversioni che ormai molti conoscono sulle EDC15 , ma stavo cercando vari bit necessari per montare impianto di alimentazione completo e sensori rail multijet , riscalandoli tutti opportunamente , per lavorare a pressioni ben più alte dei 1500 Bar, e i primi test danno segnali positivi a 1750 Bar:D Ora il fondoscala dei sensori è 1800 Bar , ma ho ancora molto lavoro da fare ... Deve essermi sfuggito qualche bit nella mappa e dopo alcuni secondi che la tengo giù mi va in recovery ... Ce la farò ! XD