Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Bmw 320D 163 Cv Eliminazione Egr

ameritech
 Share

Recommended Posts

Salve raga apri questo post perché da qualche giorno mi sono fatto eliminare da un ragazzo la valvola egr da mappa della mia bmw 320d 163cv, poi io per un mio sfizio mi sono letto il file tramite il kess e controllato con ecm per vedere le modifiche che mi ha apportato, non riesco una cosa a capire la variazione che ha apportato tra gli indirizzi  0FDFF7 E 0FDFFC  se fa parte sempre dell' egr o si tratta di qualche altra cosa ?  Posto ori e mod qui sotto ...Grazie in anticipo...

ori bmw.rar

B575_882_EgrOFF .rar

Non si tratta di ignoranza ma di ragionamento. Evidentemente non hai ragionato abbastanza. Quando hai scritto il file con egr off

Il kess ti calcola il cks. Quando tu vai a rileggere il file dopo egr off è normale che ti ritrovi con cks diverso dalla lettura del file ori.