Vai al contenuto

Galetto Fgtech


matrixitti

Messaggi raccomandati

Ciao matrixiti cosi mi faceva pure a me poi lo cambiato mi sono presso il v52 con questo va bene stabille sia in obd che bdm

Forse la qualita del prodotto

Ciao, senti il V52 é quello tutto nero, con due led sopra e uno al fianco? Io credevo di aver acquistato il V53. Cmq é quello che si deve passare la data indietro.Ma avendo solo il win7 32bit, e l xp con macchina virtuale non lo riesco a far camminare . Se x pm mi puoi indicare la strada x farlo avviare. 

Scusate Off Topic.

Passo e Chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La devi provare sul xp sp3 con framework aggiornato e microsoft vizual c aggiornato installi gli driver poi conleghi interfaccia alimentata con alomentatore in dotazione e cavo usb e apri il programma se non si apri ptova a riprogramare il gallo con mprog ci sono durle cartelle insiemme usb fix che ti dano insieme con il programma

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... una volta che sbagli ad installarlo il programma prima di aprirsi cerca  nello strumento i drive?

 

ok... se e questo il problema lo rinstallo nuovamente...

 qualcuno sa qualche consiglio su come installarlo meglio???

xp o windows 7

?


pero non capisco....perchè una volta si e dieci no?

puo darsi che ho installato altri software e rompono il c...o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aprofitto per chiedere una info.

Ho un V54 su Xp, installo il programma installo driverFG, reinstallo e il programma parte dopo il fix con Mprog.

E fin qui tutto ok.

A volte all'avvio mi da errore WinLicense programma manipolato crakato o infettato da virus.

Reinstallo il sw e va.

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...