Vai al contenuto

Esclusione Dpf Bmw120D 163Cv


maps77

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti come da titolo sono qui a chiedervi lo so una cosa delicata, nel senso che chi lo sa so che difficilmente vorrà rispondermi cmq ci provo ugualmete.

Vorrei sapere l'indirizzo del bit di switch off per quest auto, il dpf off in realtà su questa car lo posso fare tranquillamente con volta e funziona già provato solo che mi disattiva anche e ovviamente un pò di dtc!!!!

grazie a tutti anticipatamente, ciao ragazzi e buon tuning!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa (edc16c35) non c'è possibilità di escludere il dpf mediante bit di switch off, si fa in emulazione, e tutto manualmente.

I software servono a ben poco, o per lo meno, fanno un lavoro incompleto e toccano cose che sarebbe meglio lasciare ori.

Ho avuto modo di testare anche volta su questo tipo di auto (avendo avuto una 320d con stessa ecu e motore) e posso dirti con certezza che non fa un lavoro decente (ovviamente nessuna spia perchè disattiva i dtc, ma saltuariamente parte ugualmente qualche rigenerazione e, su alcune, ogni tanto si intrave fumo bianco allo scarico all'accensione ad auto fredda).

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa (edc16c35) non c'è possibilità di escludere il dpf mediante bit di switch off, si fa in emulazione, e tutto manualmente.

I software servono a ben poco, o per lo meno, fanno un lavoro incompleto e toccano cose che sarebbe meglio lasciare ori.

Ho avuto modo di testare anche volta su questo tipo di auto (avendo avuto una 320d con stessa ecu e motore) e posso dirti con certezza che non fa un lavoro decente (ovviamente nessuna spia perchè disattiva i dtc, ma saltuariamente parte ugualmente qualche rigenerazione e, su alcune, ogni tanto si intrave fumo bianco allo scarico all'accensione ad auto fredda).

non e vero. Dipende che sw usi. Sicuro ne volta ne ecusafe.
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm informati bene esiste eccome!!!

 

scusa maps77, ma a questo punto cosa serve chiedere se sei già sicuro che esista lo switch-off?

Ritornando in tema, hai ottenuto la risposta corretta da baraldino.

Ad ogni modo, mi auguro seriamente di sbagliarmi e spero che sia come dici tu...ovviamente, in caso, tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho chiesto se c'era lo switch off, ho chiesto se qualcuno mi aiutava a farlo....

cmq oggi ci e voluto un pò ma switch off trovato e fatto  :laugh:  :laugh:  ora vediamo se funziona e se basta, se non basta altro  da modificare nn so al momento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...