Vai al contenuto

Presentazione Martinezbong


Martinezbong

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi chiamo martinez ho 26 anni e vi scrivo dalla sardegna ..... faccio il venditore di auto, ultimamente mi sto molto appassionando di elettronica ho comprato un po di attrezzatura per lettura e rimappatura ECU e altre cose...  ma sono alle prime armi...

Mi capita molte volte di incasinarmi con queste cose.. però facendo delle domande su google capita molto spesso di vedere questo forum, ho deciso di iscrivermi perchè mi siete stati gia molto utili solo a leggere le vostre discussioni, avrei una marea di domande da farvi :D

Grazie bellissimo forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta oggi ho fatto per la prima volta lettura in bdm di quella EDC16U1 che ti parlavo l'altro giorno di quella macchina alluvionata

Non riesco a togliere l immobilizer

Forse ho sbagliato qualcosa mi ha fatto una lettura completa e mi ha salvato 4 file diversi 

1 della flash

1 del micro

1 del eeprom 

1 totale 

ho fatto riparazione del file della flash con aetool ho riscritto solo la flash 

ma la macchina non parte !!!

dove ho sbagliato?

dove si trova l immobilizer ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta oggi ho fatto per la prima volta lettura in bdm di quella EDC16U1 che ti parlavo l'altro giorno di quella macchina alluvionata

Non riesco a togliere l immobilizer

Forse ho sbagliato qualcosa mi ha fatto una lettura completa e mi ha salvato 4 file diversi 

1 della flash

1 del micro

1 del eeprom 

1 totale 

ho fatto riparazione del file della flash con aetool ho riscritto solo la flash 

ma la macchina non parte !!!

dove ho sbagliato?

dove si trova l immobilizer ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...