Vai al contenuto

Reset Programmazioni Con Galletto V50 Su Audi A3 Edc16U


Adrenalina86

Messaggi raccomandati

Salve cari utenti!

Smanettando sul galletto v50 ho visto che per le auto del gruppo VAG ce una funzione di reset counter ovvero resettare il numero di scritture effettuate sulla centralina.

 

Cliccando su VAG TOOLS  e poi succesivamente sul modelo di centralina si puo' avviare la lettura che creera un file di circa 400KB

 

Praticamente non sono riuscito a resettare il contatore.

Ho estratto il file e salvato sul pc.

 

Se io clicco su DATI ECU  mi esce fuori il contatore con il numero di scritture eseguite e sotto ce un altra voce con scritto set counter e a fianco il numero che vogliamo impostare noi.

 

Mettendo qualsiasi numero e cliccando su SET COUNTER  esce fuori una scritta poco chiara che mi mette in difficolta' sul corretto metodo per eseguire il tutto.

 

La scritta e'  :   Set error: leggi e scrivi la ecu usando questo driver

 

 

 

Qualcuno ha delucidazioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve, il software non te lo saprei dire perchè me lo hanno fatto dei colleghi ma potrei domandare per sapere quale sw usano per queste modifiche alcuni dicono che si può fare da mappa !!! ci aggiorniamo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora saroboxer .. loro lo hanno fatto con kess v2 in bdm e lo hanno fatto leggendo l'eeprom e scriverla scrittura iniziale della ecu o facendo delle modifiche esadecimali sul file !!!! quella procedura che hai elencata è la stessa procedura solo che la devi confrontare con il file letto in precedenza . spero di essere stato utile ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...