Vai al contenuto

Bmw 520I - Ecu Ms41.0 Immo Off


kf00115

Messaggi raccomandati

Ho trovato una centralina motore MS41.0  identica a quella installata sulla mia  BMW 520i .  L'ho collegata e il motorino avv. gira ma auto non parte e rimane acceso errore ABS. Senza toccare centralina originale ho lavorato su centralina usata ho dissaldato 28F200 e ho montato uno zoccolo sop44 ad incastro. Ho letto la memoria con Willem  ho salvato il file, ho modificato per scodifica totale, ho scritto 28F200. Rimontato 28F su centralina usata  , niente auto non parte. Ho letto da mia centralina senza dissaldare ma con aghi la 24C04, ho riprogrammato 24C04 della centralina usata. Ma auto non parte. Ci sono altre operazioni da fare oppure la centralina usata è guasta(vedi presenza errore ABS ). Ho rimonatto per oraq centralina originale ed auto funziona Ok. Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dubbio è questo: la centralina usata non fa accendere la macchina perché ho fatto una procedura incompleta o errata oppure perché magari è guasta fisicamente? Chi me la data mi ha detto che era su un auto portata allo sfascio dal proprietario, in moto, quindi dovrebbe non avere guasti. Ma sai, a fidarsi, poi potrebbe sbagliarsi, ricordare male. Rottameranno 30 o 40 auto al giorno, vai a ricordare tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...