Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Galletto 1260

Malfo
 Share

Recommended Posts

ragaazzi sto installando il galletto 1260 che ultimamente avevo usato regolarmente,tipo 5 mesi fa,ora vado per installarlo e non mi installa i driver in automatico,cosi sto provando manualmente e non va nemmeno,sia mettento la cartella dell obd1260 e sia fdti,come mai?? ecco l'errore:
"impossibile installare eobd2

impossibile trovare software driver per il dispositivo.

se si conosce il produttore del dispositivo in uso, e possibile visitare il corrispondente sito web e consultare la sezione di supporto relativa ai driver...

come posso risolvere?

Prova ad aggiornarli dal siti ftdi, e a dargli di nuovo il percorso manualmente fino alla caretella driver dove sono, ho scarichi il pacchetto dal sito e lo scompatti come un normale archivio e poi dli dai il percorso, tranne che non sia ritto il cavo.

ho provato a disinstallarlo una marea di volte,e provado ad installarlo sia con la cartella obd1260 e sia ocn i file scaricati da fdti,niente non ne vuole sapere sempre la stessa storia

ora che ci penso prima lo usavo con windows vista e andava una meraviglia,da quanto ho installato 7 non mi funziona +