Vai al contenuto

Centralina Db-Box Fuel Air Control


Messaggi raccomandati

Vendo centralina adatta a tutti i tipi di macchine sia diesel che benzina DB-BOX flux air control, con scatola ed istruzioni. 50€ COMPRESE LE SPESE DI SPEDIZIONE, 40€ SE VENITE A PRENDERLA VOI

 

freccia.pngLa centralina aggiuntiva Db-box svolge un importantissimo compito per una completa elaborazione del motore, ottimizza in maniera autonoma il segnale massa aria incrementando le prestazioni su mototi diesel e benzina di circa il 15% in piu', allo stesso modo riduce i consumi di circa il 10% in meno.

freccia.pngI compiti che svolge questo modulo aggiuntivo sono svariati dall'incremento di potenza e coppia alla rigenerazione di debimetri usurati i guasti il tutto nel pieno rispetto per il tuo motore

freccia.pngCentralina aggiuntiva per gestione aria si applica lungo l'impianto aria esattamente sul debimetro o flussometro collabora in maniera ottimale con la ECU originale.

 

freccia.png Ben 25 Mappe di erogazione personalizzabili

La Db-box ha integrate ben 25 regolazioni di potenza e coppia distinte per poterti regalare una guida mai provata prima.

Mappe: Le 25 mappe precentemente caricate da noi ti permettono di avere un settaggio perfetto ed ottenere esattamente quello che desideri. Si suddividono in soft per una guida piu morbida e in hard per una guida nervosa e scattante.

 

2rc51ro.jpg

 

 

xer23b.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...