Vai al contenuto

Inf Defap Mercedes C


ringomax

Messaggi raccomandati

Su queste anche swiftech fino a poco tempo fa non funzionava bene.

Adesso non so

Da sistemare manualmente

non capisco cosa intendi per sistemare manualmente,sispemare manualmente il file processato dai sw? da swiftech in particolare?oppure si sistema tutto manualmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che sta a che versione di volta hai ... tempo fa' mi capitai un Bmw X5 Bosch edc16C31 il defap lo fatto con volta e tutti mi davano per matto perche' dicevano che non funzionava su quel tipo di Ecu.... Morale sono passati 3 anni e la Car non ha mai dato problemi...

spero che non ne avra' mai,se succede ti toccera' metterla ori per vedere il problema e da li troverai la sorpresa.ne ho fatte un paio la  prima lo fatta con volta e mi dava errori poi ho sistemato il file fatto da ecusafe e ho visto che dopo 500km l intasamento stava sempre allo 0% da li sino a ora ho fatto solo tagliandi e il cliente non mi ha detto nulla ne di fumate bianche ecc...

da quello che so' lo stesso vale con lo swiftech che si sistemano alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male io ... cioè la lista DTC lo corretta anche io perchè era andata a toccare cose fuori al DPF pero' il suo lavoro di defap la fatto.... cmq anch'essa è una vettura che  seguo io con tagliandi ecc ecc... percio' casomai so dove andare a mettere le mani... buona serata Amico...

 

spero che non ne avra' mai,se succede ti toccera' metterla ori per vedere il problema e da li troverai la sorpresa.ne ho fatte un paio la  prima lo fatta con volta e mi dava errori poi ho sistemato il file fatto da ecusafe e ho visto che dopo 500km l intasamento stava sempre allo 0% da li sino a ora ho fatto solo tagliandi e il cliente non mi ha detto nulla ne di fumate bianche ecc...

da quello che so' lo stesso vale con lo swiftech che si sistemano alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...