Vai al contenuto

Consiglio Elm 327, Bluetooth O Wifi?


lupodrillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da Voi esperti.

Vorrei prendere un'interfaccia ELM da utlizzare con smartphone (torque) e pc con qualche buon software tipo Multiecuscan.

Quale mi consigliate?

Che differenze ci sono tra quella Bluetooth e quella Wifi?

Un Saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Grazie ancora. Ne ho viste di simili su siti cinesi e dai commenti sembrano buone. Tu che dici? Provo a prenderla? O meglio puntare su un prodotto affidabile?

 

Guarda io posso dirti che funziona veramente bene, ho provato su , Fiat, Audi, Mercedes, Mini, Bmw, Alfa, Opel e va benissimo. Con il programma Torque da veramente parecchi parametri e la risposta è istantanea.

 

Io te lo consiglio, costa qualcosina in piu del classico, circa 20€ pero posso dirti che va veramente bene. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in teoria una volta attaccato l'elm wifi all'auto dal cellulare cerco la rete wifi (che si chiamerà obdII generalmente) e connetto come se lo collegassi ad internet?, e stessa cosa anche dal PC?

mi spiego, so che il pc può essere connessa solo ad una rete wifi, ma se nel frattempo devi usare una connessione internet wifi e sei collegato ad un modem/router, come fai a collegarlo anche sull'elm??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...