Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Consiglio Elm 327, Bluetooth O Wifi?

lupodrillo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da Voi esperti.

Vorrei prendere un'interfaccia ELM da utlizzare con smartphone (torque) e pc con qualche buon software tipo Multiecuscan.

Quale mi consigliate?

Che differenze ci sono tra quella Bluetooth e quella Wifi?

Un Saluto a tutti!

Guest j0nj0nny

Grazie ancora. Ne ho viste di simili su siti cinesi e dai commenti sembrano buone. Tu che dici? Provo a prenderla? O meglio puntare su un prodotto affidabile?

Guarda io posso dirti che funziona veramente bene, ho provato su , Fiat, Audi, Mercedes, Mini, Bmw, Alfa, Opel e va benissimo. Con il programma Torque da veramente parecchi parametri e la risposta è istantanea.

Io te lo consiglio, costa qualcosina in piu del classico, circa 20€ pero posso dirti che va veramente bene. ;)

• Like 1

quindi in teoria una volta attaccato l'elm wifi all'auto dal cellulare cerco la rete wifi (che si chiamerà obdII generalmente) e connetto come se lo collegassi ad internet?, e stessa cosa anche dal PC?

mi spiego, so che il pc può essere connessa solo ad una rete wifi, ma se nel frattempo devi usare una connessione internet wifi e sei collegato ad un modem/router, come fai a collegarlo anche sull'elm??

• 1 month later...

Eccomi nuovamente qui, finalmente oggi è arrivato il Vgate iCar Wifi. Quale software mi consigliate di usare? Premetto che ho un Delta 1.4 Eco Chic ma lo vorrei usare anche per altre auto tipo la Yaris di mio padre e altre.

• 8 months later...