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Egr Esclusa Ed Incremento Pressione Dei Gas Di Scarico 1.9 16V Jtd


yallkok

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Salve a tutti,

 

volevo chiedervi se l'esclusione fisica dell EGR lato collettore di scarico (1.9 16v) JTD può comportare un incremento della velocità dei gas di scrico verso la girante della turbina.

 

Infatti in configurazione stock l'egr dovrebbe bypassare parte della pressione del collettore di scarico nel collettore di aspirazione.

 

 

Pertanto mi chiedevo è possibile usare l'apertura sul collettore di scarico, usata dal tubo di riciclo dell'egr, per abbassare la pressione sulle giranti della turbina usando qualcosa tipo una westegate ???

 

Consigli ??

 

 

Grazie !!!

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Forse è meglio se esprimi il tuo progetto così si capisce cosa vuoi fare.x la chiusura egr si recuperi qualcosa come velocità e pressione verso il turbo oltre un po' di più coppia ai bassi perché immetti solo aria fresca, x la wastgate se metti un turbo senza vgt puoi usarlo

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Forse è meglio se esprimi il tuo progetto così si capisce cosa vuoi fare.x la chiusura egr si recuperi qualcosa come velocità e pressione verso il turbo oltre un po' di più coppia ai bassi perché immetti solo aria fresca, x la wastgate se metti un turbo senza vgt puoi usarlo

 

Ok !! Volevo solo la conferma !

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