Vai al contenuto

Centralina Jeep Limited Crd 2.8


Elisab

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono nuova e scusatemi in anticipo per eventuali errori. Ho avuto un problema sulla centralina della mia jeep

e mi ha dato errore P0610 (si accende spia del motore) due elettrauto mi hanno detto che la centralina sente

il cambio manuale invece che il cambio automatico e quindi c'è l'errore. Sono andata al concessionario jeep

di zona per farmi reinstallare il software, errore rimasto. Mi hanno detto che forse bisogna cambiare la centralina

e non so a che cifra andrò incontro. C'è qualcuno che mi può aiutare a capire cosa debbo fare? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao elisab prima di interagire sul forum dovresti fare la presentazione in presentazioni

per quanto riguarda il tuo codice dtc sarebbe da approfondire prima di sostituire la ecu essendo che 

sono auto che danno qualche problema di cablaggio quindi potrebbe essere anche qualche filo in corto 

per quanto riguarda l'aggiornamento ci credo poco comunque sarebbe una buona cosa fare anche la diagnosi 

sul cambio e vedere l'errore che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra un po' difficile che si possa spostare il settaggio senza alcuna manomissione quindi come dice genlig farei fare prima i dovuti controlli. Può essere anche qualcosa di meccanico sul cambio. Un cliente qualche settimana fa aveva un problema simile e alcune funzioni non si attivavano più (ad esempio i controlli per la trazione) e alla fine erano rotti dei particolari nel cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille purtroppo il mio problema è che la macchina ora è in concessionaria perché devo prendere la macchina nuova da loro e mi hanno detto che mi faranno sapere quanto costa mettere a posto questa spia ovvio che essendo un usato non si faranno problemi a cambiare direttamente la centralina facendomi

sborsare una cifra (deducendo il valore dalla quotazione che mi hanno fatto dell'usato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...