Vai al contenuto

Gp 1.3 90Cv - Correzione Km Su Body Per Cambio Motore


chicco1983

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

la scorsa settimana ho rotto la catena e danneggiato il motore che quindi devo sostituire.il motore rotto aveva 126mila km mentre il nuovo 80mila, quindi mi piacerebbe correggere i km sul body.
ho trovato un tool cinese che sembra lo faccia con in dotazione fiat km tool.
l'interfaccia sembra una elm 327.
vorrei sapere se l'interfaccia è quella (in tal caso la posseggo gia) e dove poter trovare il software: ne ho trovata una versione da scaricare ma l'eseguibile non si avvia , quindi penso sia un virus.
 
grazie del vs aiuto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo, scusa per il link. mi sa che non mi sono spiegato: chiedevo conferma se con interfaccia e software presi su aliexpress faccio la correzione che mi serve. 

o forse volevi dire che è normale che il software da solo non parta perchè cerca l'interfaccia usb?

 

grazie mille e scusa il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

con multiecuscan,i km li puoi solo aumentare non scalare  , cmq  nel body non esistono km, li trovi sul quadro (naturalmente) e sulla ecu motore e forse (secondo modello) anche nella ecu airbag , con il fiat km tool degli occhi a mandorla questa vettura mi sà che non la puoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve ragazzi scusate se riapro questa discussione. . Ma interessava anche a me questa cosa dei km più o meno ho lo stesso problema ma su un alfa 147 jtd 115cv edc15c7.. ho acquistato un altro quadro in quanto mi si era bruciato il display.. e quello che ho preso ne ha 40000 in più. . E poi tra l'altro appena ho montato questo i km nel quadro lampeggiano.. come hardware ho un cavo elm con commutatore e un galletto v54.. potete indicarmi gentilmente quale software mi serve per fare il tutto? E se gli hardware che ho vanno bene per fare questa operazione... grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...