Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Gp 1.3 90Cv - Correzione Km Su Body Per Cambio Motore

chicco1983
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

la scorsa settimana ho rotto la catena e danneggiato il motore che quindi devo sostituire.il motore rotto aveva 126mila km mentre il nuovo 80mila, quindi mi piacerebbe correggere i km sul body.
ho trovato un tool cinese che sembra lo faccia con in dotazione fiat km tool.
l'interfaccia sembra una elm 327.
vorrei sapere se l'interfaccia è quella (in tal caso la posseggo gia) e dove poter trovare il software: ne ho trovata una versione da scaricare ma l'eseguibile non si avvia , quindi penso sia un virus.

grazie del vs aiuto

ciao paolo, scusa per il link. mi sa che non mi sono spiegato: chiedevo conferma se con interfaccia e software presi su aliexpress faccio la correzione che mi serve. 

o forse volevi dire che è normale che il software da solo non parta perchè cerca l'interfaccia usb?

grazie mille e scusa il disturbo

con multiecuscan,i km li puoi solo aumentare non scalare  , cmq  nel body non esistono km, li trovi sul quadro (naturalmente) e sulla ecu motore e forse (secondo modello) anche nella ecu airbag , con il fiat km tool degli occhi a mandorla questa vettura mi sà che non la puoi fare

• 3 months later...

Salve ragazzi scusate se riapro questa discussione. . Ma interessava anche a me questa cosa dei km più o meno ho lo stesso problema ma su un alfa 147 jtd 115cv edc15c7.. ho acquistato un altro quadro in quanto mi si era bruciato il display.. e quello che ho preso ne ha 40000 in più. . E poi tra l'altro appena ho montato questo i km nel quadro lampeggiano.. come hardware ho un cavo elm con commutatore e un galletto v54.. potete indicarmi gentilmente quale software mi serve per fare il tutto? E se gli hardware che ho vanno bene per fare questa operazione... grazie anticipatamente