Vai al contenuto

Croma 1.9 No Fap-No Egr Valori Dopo 15000Km


rts

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo chedere dei pareri in merito ad alcuni valori letti in ecu edc 16c39 dopo circa 15000km dal defap.

 

Mi ritrovo con valori tipo filtro particolato intasato normale con 77%, km medio delle ultime 5 rigenerazioni 115km, durata ultime 5 rigeneraz. 140s, km dall'ultima rigenerazioni 54km.

 

Premetto che quando ho fatto il defap avevo azzerato tutto....è normale tutto ciò???

 

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che voglio capire se questi valori sono "virtuali" perche l'auto va bene non ha più presentato problemi come quando c'era il fap....olio alto spia accesa recovery....dimenticavo ha il canbio automatico se può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che voglio capire se questi valori sono "virtuali" perche l'auto va bene non ha più presentato problemi come quando c'era il fap....olio alto spia accesa recovery....dimenticavo ha il canbio automatico se può aiutare

Ciao ti ho fatto lo switch in pià alle mod che ti ha fatto il programma provalo e vedi in diagnosi se cambia allestimento

 

CROMA SWITCH OFF BYFILET.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hai più risolto poi??

Ciao ho provato a scrivere il tuo file e ora la stà provando il cliente per vedere.... chi mi ha fatto il file dice che è normale ....io ho azzerato tutto come la prima volta e adesso vediamo....grazie dell'aiuto ti faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao filetuning io penso che con lo switch off non cambia l'allestimento

ma metti in off le rigenerazioni ma non la lettura della sonda e quantaltro

per allestimento io intendo spia dpf spenta anche a quadro acceso con eliminazione di tutto cio che

riguardi la funzione di quest'ultimo tu per allestimento cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo che non è cambiato l'allestimento e la spia è off tra qualche giorno la ricontrollo dopo che ha fatto un pò di strada per vedere se si ripresentano i parametri....premetto e riconfermo che la macchina va bene non presenta anomalie ma nel vedere i dati ho voluto capire se qualcosa era andato storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...