Vai al contenuto

Parere Su Mappa Mercedes Classe E270 Cdi W210


icarus

Messaggi raccomandati

Saluti a tutti, posto questi files a titolo di studio e per capire se chi li ha modificati ne capisce qualcosa o meno di me, premetto che la macchina e mia e il tipo che mi ha fatto questa modifica non ha chiesto soldi, fatemi capire cosa ha fatto visto che io di differenze in prestazioni non noto nulla di cambiato. Grazie

 

N.B. All'interno dello zip c'e' anche l'originale

MB-E-270-cdi W210 MOD STEP2 EGR OFF lim turbo ok.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non condivido il metodo di dare incrementi solo agli alti regimi, e poi hai toccato la pressione rail, che di solito non tocchi se non poco in rifinitura e lo stesso hai dato un esagerazione in fase inniezione soi che io no  toccherei neanche se carichi quella rischo di rompere tutto.

Io non ho fatto nulla, è opera di un amico che dice di sapere, per questo avevo chiesto un parere, se tu mi dici che la mappa non va bene, la restituisco al mittente e mi faccio rimettere l'originale, sul fatto che rompe non sono d'accordo inquanto la mappa è montata e ha fatto 35000 km,  francamente non è cambiato nulla a mio avviso dall'originale, non ho notato ne ripresa ne velocità, noto solo che consuma di meno, tutto qua, se ti va di aiutarmi ben venga altrimenti ti ringrazio già per il fatto di avermi risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

non è che non è malaccio, fa proprio schifo.

 

non ha una logica.

741 nm di richiesta di coppia, quando il massimo è 672

a 672nm corrispondono 100mm3 di iniezione

limitatore gasolio a 85mm3

limitatori fuori driver a 87mm3

 

Con quella mappa ha guadagnato 10mm3 di gasolio, senza contare che ha svasato 2 delle 6 mappe duration che ci sono in quella mappa(le altre sono fuori driver)

Con metà delle modifiche poteva guadagnare 36mm3 di gasolio circa..il triplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...