Vai al contenuto

Punto 70 Cv Copiare Incrementi Con Ecm Titanium


nicodemob

Messaggi raccomandati

1 ciao, vi chiedo un  aiuto, devo fare a mio nipote una mappa per una punto  1300 70 cv  questa : 5195817 JD6JFHW01B.1 065P350 JF.P3H.. 00 C9 0315 .6JF.P3...

2 ho già un file mappato di un'altra punto 1300 70 cv che è questo  mjt hw mjd6jfhw01b-sw1064p348

 

posso copiare con ecm gli incrementi del file mappato  (2) e incollarlo nell'ori  (1) ho devo toccarla anche in 2d?

 

grazie delle vostre preziose risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti postare i file.

comunque con ecm apri il primo file come ori e il secondo come mod li sovrapponi e vedi dove sono le differenze avendo un software diverso non vorrei che ci siano anche altri cambiamenti da fare.

 

scusate il post ma ho avuto precedente si può eliminare è partito per sbaglio 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello non è il solo software?

 

Per Kawa

 

1) estrarre il file  originale (ori)   con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID   prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

  mi correggano gli esperti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok hai usato galletto volevo solo sapere quello..

Per Kawa

1) estrarre il file originale (ori) con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

mi correggano gli esperti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...