Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Punto 70 Cv Copiare Incrementi Con Ecm Titanium

nicodemob
 Share

Recommended Posts

1 ciao, vi chiedo un  aiuto, devo fare a mio nipote una mappa per una punto  1300 70 cv  questa : 5195817 JD6JFHW01B.1 065P350 JF.P3H.. 00 C9 0315 .6JF.P3...

2 ho già un file mappato di un'altra punto 1300 70 cv che è questo  mjt hw mjd6jfhw01b-sw1064p348

posso copiare con ecm gli incrementi del file mappato  (2) e incollarlo nell'ori  (1) ho devo toccarla anche in 2d?

grazie delle vostre preziose risposte

Dovresti postare i file.

comunque con ecm apri il primo file come ori e il secondo come mod li sovrapponi e vedi dove sono le differenze avendo un software diverso non vorrei che ci siano anche altri cambiamenti da fare.

scusate il post ma ho avuto precedente si può eliminare è partito per sbaglio 

• Like 1

Si fa cosi si caicano le due mappe ori e mod, poi si va nel menu modifica si fa riepilogo incrementi e si salvano, poi si apre solo un altro ori si rifa riepilogo incrementi sfoglia apri applica incrementi e si salva il mod con aggiunti gli incrementi.

• Like 4

Ma quello non è il solo software?

Per Kawa

1) estrarre il file  originale (ori)   con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID   prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

mi correggano gli esperti.

ciao

Ok hai usato galletto volevo solo sapere quello..

Per Kawa

1) estrarre il file originale (ori) con galletto o kess v2 in seriale, prima di leggere dall'ecu scegliere il driver, fare ID prima della lettura.

2) modificare il file originale con EcmTitanium, o con qualsiasi altro software tipo WinOls.

3) poi, una volta modificato il file originale fare l'upgrade del file modidificato (mod) con galletto o kess v2, prima di scrivere scegliere il driver, e fare ID.

mi correggano gli esperti.

ciao

• 9 months later...