Vai al contenuto

Vag Audi A3 8P


ruialex

Messaggi raccomandati

salve a  tutti,sono nuovo del forum e sono un principiante in materia,vorrei chiedere agli esperti se mi possono aiutare.

io ho acquistato un mpps v13 per poter rimappare la centralina della mia audi a3 1.9 tdi 77kw ed ho gia contattato un vostro professionista per farmi una mappatura corretta visto che è la prima volta per me e voglio evitare di fare castronerie,e poi ho aquistato un elm 327 bluetooth per diagnostica che uso con torque pro su android e  funziona abbastanza bene,però con questi non posso resettare la spia del service giusto??penso di aver capito che serve un cavo vag-com,ho guardato un pò in internet ma quasi tutti i cavi escludono il modello 8P della A3,qualcuno esperto mi potrebbe aiutare?ringrazio anticipatamente per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte,purtroppo il service è scaduto e quindi con la procedura che mi ha scritto FZFazer non si azzera,ho dato un occhiata al cavo vag-com hex 12.12 ed effettivamente supporta anche il mio modello,grazie!

vorrei solo la conferma che sia con mpps v13 e elm 327 bluetooth non si può fare questa procedura neanche con software specifico giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...