Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Stazione Dissaldante

SSecu
 Share

Recommended Posts

Ragazzi grazie per le risposte ma non dico queste stazioni! Intendo quelle di solo aria calda ma non a torcia ma a stilo sottile, a getto di aria calda.

Quello che cerchi è un attrezzo professionale tipo weller o ersa, ma come già detto sopra con 300 al massimo trovi un usato con solo aria calda. Per il nuovo i prezzi salgono e molto. Se la si usa regolarmente la differenza tra queste e le varie cineserie è immensa...

arrivato tutto la stazione è perfetta poi come dicevi tè una limata agli schedini che non entrano nel supporto e via .

ma tra gli schedini il lo schedino fg tech che cavo usi ?

come va la stazione saldante? Funziona bene la torcia Dissaldante? Ero tentato anch'io di prenderla, per quello che costa, se funzionava discretamente, anche a durare un annetto non era male.

Cmq metto l'adattatore cmd, quello con l'ingresso per l'alimentazione delle ecu Bosch.

la stazione va veramente bene! dopo come dici te anche se dura poco amen!

ma tra l' adattatore e lo schedino che cavo usi?

io ne ho uno solo (quello del galletto) con tacca rossa che uso tra galletto e schedino adattatore cmd

Ah ok, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per la mole di lavoro che ho una stazione professionale non me la posso permettere.

Cmq nel galletto dovrebbero esserci due cavi con tacca rossa, uno leggermente più lungo e uno di poco più Lungo.

Ah ok, quasi quasi ci faccio un pensierino.

Per la mole di lavoro che ho una stazione professionale non me la posso permettere.

Cmq nel galletto dovrebbero esserci due cavi con tacca rossa, uno leggermente più lungo e uno di poco più Lungo.

sai che ne ho solo 1 grigio tacco rossa e uno per jtag colorato dici che devo ordinarlo in fgtech?