Vai al contenuto

Banca Dati Ori Con 3.200 Files


FZFazer

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Ospite QUATTRO

Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW.

 

L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono.

 

attachicon.giflink_banca_dati.txt

come possiamo fare? Aspetto via email? Grazie

;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Chiedi se puoi mettere una mail, te la invio nessun problema.

 

 

Va bene dai che posti pure l email poi appena l hai segnata, la cancello

 

Grazieeee

Colgo l'occasione per chiederti se è possibile riabilitarmi i messaggi privati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto:

Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW.

 

L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono.

 

 

ciao, ho messo il mi piace... mi daresti la pass? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto:

Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW.

 

L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono.

 

Ciao FZFazer avrei ringraziato lo stesso per la gratitudine offerta per il forum grazie a questa banca dati ma io non posso mandare messaggi privati non ho l'opzione attiva come possiamo fare? Per poter avere la password dell'archivio? Grazie tante ed il mi piace te lo messo prima ancora di risponderti ;-) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

adesso l'utente FZFazer ha l'abbonamento completo quindi può ricevere messaggi privati

invito gli utenti a contattarlo in privato per richiedere la password

è inutile scrivere qui sempre con gli stessi messaggi (password?, ecc. ecc..)

cliccate solo Mi Piace e inviategli un messaggio, senza imbrattare il forum

ovviamente solo gli utenti con Abbonamento Completo possono utilizzare i messaggi privati

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2015 at 07:26 , FZFazer ha scritto:

Questa e' una banca dati files con 3200 ori tra BDM e seriali, divisi per marca e catalogati con numeri HW e SW.

 

L'archivio pesa circa 600 mb, password in PM dopo il "mi piace" e solo a utenti che aiutano e condividono.

 

grazie mille per la condivisione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho eliminato il link alla bancadati dell' utente FZFazer e ho provveduto a caricare tutti i file, uno ad uno, nella nostra sezione Download > File originali ecu

Adesso abbiamo la possibilità di creare un database online di tutti i file di centralina

Così facendo l'utente FZFazer non deve preoccuparsi del mi piace e di inviare in PM la password

Nelle sezione Download tutti gli utenti possono inviare i file originali così da contribuire alla crescita del forum

E' meglio caricare i file nella sezione Download che non nel forum perchè solo li possiamo limitare il numero di download per giorno così da evitare che gli utenti comprano l'abboanmento da 2 euro per un mese, e scaricano tutto dal forum in un solo colpo

Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...