Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Gestire Turbina Da Mappa

Malfo
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi cerco di riassumere il tutto,ho una brava jtd 100 cv euro 3 anno 2001 che monta la centralina edc15c7,in origine monta una turbina a geometria fissa,ora sto montato una turbina del alfa jtd 140 cv a geometria variabile,in molti dicono che la mia macchina e predisposta in origine per gerstire una variabile e che basta solo attivarla da mappa,ora vi allego il mio file originale potete controllare per favore se e possibile gestire la variabile da questa centralina?? me lo confermate??

file centralina.zip

post-29927-0-10470400-1423932150_thumb.j

salve ragazzi cerco di riassumere il tutto,ho una brava jtd 100 cv euro 3 anno 2001 che monta la centralina edc15c7,in origine monta una turbina a geometria fissa,ora sto montato una turbina del alfa jtd 140 cv a geometria variabile,in molti dicono che la mia macchina e predisposta in origine per gerstire una variabile e che basta solo attivarla da mappa,ora vi allego il mio file originale potete controllare per favore se e possibile gestire la variabile da questa centralina?? me lo confermate??

Il titolo non va bene cosi e il messaggio neanche , mancano di informazioni Marca Auto, modello Auto. cilindrata,cavalli, marca centralina, tipo centralina, versione software e hardware.come regolamento.

http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=tos

scusami e una fiat brava 1.9 jtd 100 cv  euro 3 anno 2001 centralina bosch edc15c7,sinceramente software e hardware non ti so dire :( ma comunque penso che leggendo la mappa lo capiate se si puo fare o no,sbaglio? e scusami se ho sbagliato titolo e messaggio :(

Le scuse non astano,bisogna leggere il regolamento e interagire secondo esso, non possiampo stare sempre tutto il tempo a spostare discussioni e correggere titoli e messaggi, hai aperto due discussioni per lo stesso argomento, questa la chiudo perche e troppo incompleta di dati continua nell altra..!!!!!

E vietato aprire discussion multiple per lo stesso argomento.!!!!!!

http://www.ecu-tunin...dex.php?app=tos

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...