Vai al contenuto

Jeep Patriot 2200 Crd Che Ecu Monta?


cristiano affi

Messaggi raccomandati

Buongiorno signori, mi è arrivata in officina una jeep patriot del 2011 2200 crd da 120 kw sigla motore sul libretto 669 a cui vorrei eliminare il fap. Facendo una diagnosi veloce con il kts mi dice che la centralina è una edc16u31,cosa strana a mio avviso,anche perchè il bosch mi avvisa che ha individuato una centralina sconosciuta. Probabilmente il protocollo scelto per la diagnosi non è corretto ma ho solo quello per la patriot 2200 crd, però credo che del 2011 sia una edc 17. Qualcuno di voi ha già avuto occasione di lavorare su questo tipo auto?Tanto per farvi capire come lavorano in certi concessionari la proprietaria dell'auto ha portato 5 volte l'auto per il problema del fap e ogni volta le hanno fatto una rigenerazione al costo di 200 euro l'una, alla quinta volta dopo le lamentele della signora le hanno detto che bisogna cambiare il fap,una sonda,aggiornare la centralina,pulire o sostituire egr,ecc. ecc. al costo di 2700 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti disturbo Fazer ma io di Delphi DCM3.5 non ne ho mai fatte e ho provato a fare qualche ricerca ma con scarsi risultati, tu ne hai già fatte? Io ho un galletto V54 Europeo che si comporta bene ma non sò se è indicato per questa ecu. Quando hai tempo e voglia se puoi darmi qualche consiglio ti ringrazio infinitamente. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...