Vai al contenuto

Problema Gallo V54 Clone


Walter_ie

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, oggi per la prima volta il mio Gallo mi ha tradito. Vado a scrivere una Golf V 1.9 105cv, già scritta più volte con lo stesso Gallo, risultato scrittura bloccata al 90% pianto la centralina!!! Salvo con Kess v2, carico l'ori, l'auto parte tutto ok. Ci riprovo a scrivere il mod con Gallo cambiando driver pensando fosse errore mio, risultato, la pianto di nuovo al 9% stavolta. Ora mi chiedo vi è mai capitato anche a voi questa cosa? Potrebbe essere il Gallo rotto oppure magari un errore di software o magari voltaggio batteria? Grazie per le risposte spero di aver fatto una domanda giusta e magari aiutare anche a prendere provvedimenti a chi si cimenterà su quest'auto in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Su quelle auto in seriale solo mpps v5

Cmq 99% é la tensione batteria.

 

 

E capitato anche a me,era la batteria bassa,dal giorno sempre il boster.

 

 

una incertezza simile l'ho notata anch'io con galletto2 clone, da allora collego sempre alimentazione supplementare e va bene

Grazie mille delle risposte ragazzi. Comunque ho risolto, si è ciuccato il Gallo!! A parte che aprendolo ho visto che si erano staccati dei componenti. Il bello è che lo trattavo pure bene!!! Massi i cloni sono cosi, o capitano buoni o fanno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...